Scuola Tennis 2014/2015

Banner-ScuolaTennis

Ai blocchi di partenza!

Siamo pronti a riprendere l’avventura

Lunedì 29 Settembre 2014 inizia la nuova avventura, la Scuola Tennis stagione 2014/2015. Il Maestro Luca ed i suoi collaboratori stanno organizzando i nuovi corsi di Tennis rivolti a tutti i ragazzi dai 4 ai 18 anni di età; in questi giorni sono a disposizione per darvi tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno, quindi non esitate a passare al Circolo Tennis Montecchio o a contattarci telefonicamente.

In particolare sono previste due giornate dedicate alle iscrizioni e alle prove in campo, per tutti coloro che volessero “sperimentare” lo stare sul campo con i Maestri e gli altri ragazzi della Scuola Tennis, così anche per familiarizzare un po’ con l’ambiente.

Appuntamento per Martedì 23 e Giovedì 25 dalle 16:30 alle 19:00.

La Scuola Tennis è così strutturata per il periodo Ottobre – Maggio:

i ragazzi sono divisi in gruppi rispettando criteri di omogeneità di età e livello di gioco, di base con allenamenti di 1 ora due volte alla settimana; dai più piccoli che partiranno dal corso di Minitennis, dove attrezzature e spazi sono a misura di bambino, arriviamo ai corsi per i ragazzi più grandi, che si potranno cimentare sul campo di dimensioni normali.

Per qualsiasi chiarimento o informazioni, non esitate a contattarci:

Circolo: 328/8121255

Mail: ctmontecchio@gmail.com

Facebook: Ct Montecchio

Da qui puoi scaricare la lettera di invito, dove puoi trovare qualche informazione ed il modulo di iscrizione da consegnare in segreteria:

loc scuola montecchio14_rid