Serie C Maschile al tabellone nazionale!

13237631_1715828075338838_1512637488370066051_n

La stagione agonistica 2016 non è ancora terminata per i ragazzi del Ct Montecchio, la serie C continua la sua strada nel tabellone nazionale! [vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Questa avventura inizia Domenica 3 Aprile, in trasferta a Porto San Giorgio. Le settimane che hanno preceduto l’inizio della Competizione sono state molto intense, fremevano i preparativi per prepararsi al meglio, non sapendo bene cosa aspettarsi.

Poi si parte, prima trasferta prima vittoria. Bene. Non c’è male. Avanti così.

Domenica dopo domenica si cercava di costruire i presupposti per fare bene; 15 dopo 15, game su game, la squadra ha macinato piano piano terreno fino ad arrivare dopo la quarta giornata ad essere matematicamente ai playoff, grazie alla bella vittoria casalinga con Fermignano.

Nell’ultima domenica confermiamo la leadership del girone e stacchiamo un biglietto per i playoff. La prima volta per il nostro Circolo (anche perchè è solo il secondo anno che disputiamo il campionato)

[/vc_column_text][vc_separator color=”grey” align=”align_center” style=”” border_width=”” el_width=””][vc_single_image image=”7731″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”450×300″][vc_separator color=”grey” align=”align_center” style=”” border_width=”” el_width=””][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Quarti di finale – Playoff

Prima giornata di playoff, tabellone inter-regionale Umbria – Marche. Affrontiamo in casa la squadra del Terni, composta da ottimi giocatori, tutti di esperienza.  Il tempo minaccia pioggia, che aggiunge incertezza all’esito del match.

Ci troviamo 1-1 dopo i primi due singolari; perde Vimini Paolo, ma pareggia subito Landini. Poi scendono in campo Mezzanotte e Polidori, che non sbagliano il colpo e ci portano sul 3-1.

Il punto della vittoria arriva dal doppio Landini/Mezzanotte, che chiude in due veloci set il loro incontro, mentre l’altro doppio, Vimini/Maggioli, era avanti 5/4.

Vittoriosi aspettiamo di sapere chi tra Sena Tennis e Junior Perugia sarà il nostro prossimo avversario, con quale squadra ci giocheremo l’accesso diretto al tabellone nazionale, perchè su 4 squadre in semifinale solo 3 potranno accedere alla fase successiva.[/vc_column_text][vc_single_image image=”7732″ border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”300×200″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Semifinale – Playoff

Ancora in casa, affrontiamo lo Junior Perugia con cui ci giochiamo l’accesso al tabellone nazionale di Serie C. Giornata carica di adrenalina, il clima era elettrico.

Si parte con i primi due singolari, molto combattuti, ma sono entrambi a favore degli ospiti; Polidori lotta fino al terzo, ma non basta; Landini incappa in una giornata no e non riesce a spuntarla. Verso mezzogiorno siamo sotto 2-0.

Con Maggioli e Mezzanotte la squadra del Ct Montecchio Capitanata dal Maestro Pavoni, da inizio ad un “mezzogiorno di fuoco”, che porta i nostri a pareggiare grazie alle vittoria di Luca ed Emiliano. Ci si gioca tutto ai doppi.

Montecchio conferma le coppie dell’ultima giornata, stranamente dal solito, avendo spesso cambiato. Ma la scelta si rivela azzeccata, perchè prima Landini/Mezzanotte vincono al terzo, poi lottando come leoni seguono l’esempio anche Maggioli/Vimini. Ed è 4-2. Ed è vittoria! Si va al tabellone nazionale![/vc_column_text][vc_single_image image=”7730″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”300×200″][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]