Aggiornati i tabelloni del torneo sociale

gaggio-Racchettone

 

 

 

 

 

Aggiornati i tabelloni del torneo sociale, che prosegue senza intoppi (o quasi) sui campi del Circolo Tennis Montecchio. La super sfida in programma Venerdì 5 Aprile tra Filo e Mago G. , conclusa con la magica vittoria di Gaggio, non è stata l’unica sfida attesa della settimana, altre se ne sono disputate ed altre ancora arriveranno a riempire le nostre serate di Tennis.

Il Mago G., all’anagrafe Gaggio, ha vinto al terzo set, riuscendo a spuntarla su Filo Panzer Panzieri solo grazie alla sua arma segreta, al Jolly che usa nelle situazioni più difficili: la super racchetta.

gaggio-Racchettone

Un serve&volley micidiale quello del Mago G., un muro invalicabile. Panzer Panzieri un po’ perplesso sulla regolarità dell’attrezzo….ma ha comunque preso bene la sconfitta, covando la vendetta nel buoi del suo furgoncino.

2013-04-04 19.36.27

 

Zazza nella foto stava esprimendo il suo pensiero sul suo match contro il compagno di allenamento Giordano: << Gli è andata bene! >>.

Infatti il loro derby si è deciso solo al tie break decisivo, dove a far la differenza son state poche palline. Giordano…..tè gita pròpri bèn!!

Il buon Orazi dal canto suo prosegue la corsa nel torneo sociale, superando a tavolino il Presidentissimo Marcello, fermato da un problema alla spalla.

 

Altro match da segnalare è sicuramente quello tra i due astri nascenti del circolo, i due discepoli del verbo SUKET: Paolino Freducci e Carlos Vescovi. Daranno sicuramente spettacolo, regalandoci numeri e fuochi d’artificio che da soli varranno il prezzo del biglietto. Chi vincerà???

Carlos, se riesce ad esprimere il suo tennis da 3.1 per più di 5 minuti consecutivi;

Paolino, se dando un’oliata alle giunture riuscirà a cogliere l’occasione ghiotta, che gli è sfuggita al torneo giovanile di Fano, quella di infilare un bel positivo a spese del pollo di turno.

Per l’occasione abbiamo intervistato il loro Maestro, Luca Yoda Pavoni, che ha così commentato la sfida che ricorda un po’ quella tra Luke e Anakin Skywalker:

“Forte in loro scorre la potenza del SUKET; contro loro stessi prima vincere dovranno, per l’avversario superare poter.”

  Yoda

 

(nella foto il Maestro Luca Yoda Pavoni)

 

 

 

Link ai tabelloni:

Main Draw

Challenger Round