Quinta Giornata Giuseppucci 2014

Hand holding tennis ball up to the sky

 

 

 

 

 

Quinta Giornata Giuseppucci 2014

Risultati

Le ragazze devono aspettare ancora per terminare il girone, visto che anche questa giornata è stata rimandata; così le nostre ragazze devono recuperare due incontri, contro Urbania e Pergola.

Montecchio “A”  vince anche questa sfida 3-0 contro Fossombrone; in casa vengono schierati Vimini, contro Biagiotti 3.5, e Parasecoli contro Fabiani 4.1; Vimini vince 6/1 – 6/2 mentre Parasecoli 6/1 – 6/3. Ottimo ruolino di marcia della squadra, che lascia per strada solo un incontro, nella sfida spareggio con Fano. Primi nel girone. Ottimo!

Montecchio “B” : centrano anche loro l’obiettivo qualificazione con la vittoria in trasferta per 3-0 a Piandimeleto contro i ragazzi di Urbania. Singoli ben amministrati da Vescovi e Polidori. Un ottimo secondo posto maturato con le vittorie su Fermignano e Fano, ottime prestazione di squadra.

Mentre le ragazze aspettano i recuperi, i ragazzi aspettano l’uscita del tabellone ad eliminazione diretta regionale. Speriamo in un buon sorteggio per i nostri ragazzi, che tentano la qualificazione alla categoria superiore. In bocca al lupo!

snoopy-tennis